Valérie Lorentz-Poinsot, Direttore Generalemask

Fin dagli anni Settanta, Christian Boiron ha voluto dimostrare che è possibile dirigere un'azienda in modo diverso, conciliando obiettivi economici e questioni sociali. Condivido questo obiettivo, che è alla base del modello di sviluppo e organizzazione di Boiron e sono orgogliosa di tradurlo oggi in realtà. Continueremo quindi domani, come abbiamo fatto fin dalle nostre origini, a fare tutto quanto è in nostro potere per preservare la natura, fonte delle nostre materie prime, per rispettare i nostri dipendenti, che danno sempre il meglio di sé, e, infine, per soddisfare i nostri clienti che hanno bisogno più che mai di garantire il proprio stato di salute.

 

Fin dagli anni Settanta, Christian Boiron ha voluto dimostrare che è possibile dirigere un'azienda in modo diverso, conciliando obiettivi economici e questioni sociali. Condivido questo obiettivo, che è alla base del modello di sviluppo e organizzazione di Boiron e sono ...

Valérie Lorentz-Poinsot, Direttore Generale

Uno spirito umanistico

 

Rispettare i pazienti e i protagonisti della salute offrendo loro medicinali omeopatici di qualità, affidabili e privi di rischi. 

Per saperne di più

 

Dedicare attenzione ai dipendenti offrendo loro condizioni di lavoro che favoriscano la crescita professionale.

Per saperne di più

 

Adoperarsi per l'ambiente adottando tutte le misure necessarie per limitare l'impatto della nostra attività e preservare le risorse naturali.

Per saperne di più
 

Servizio Informazioni Boiron

30.000

è il numero di risposte fornite ogni anno dal Servizio Informazioni Boiron ai pazienti e ai professionisti della salute

Diepndenti

13 anni

è l'anzianità di servizio media dei dipendenti

uguaglianza di genere

89/100

è il nostro punteggio sull'uguaglianza di genere nel 2019

carton

41 t

(tonnellate) è la quantità di cartone risparmiato in due anni

La filosofia aziendale di Boiron si basa da sempre sulla volontà sincera e condivisa di impegnarsi per migliorare la salute di tutti, favorire le relazioni umane, aumentare il benessere sul posto di lavoro e contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro pianeta.

Una politica sociale con applicazioni concrete

 

Da molti anni, lo spirito umanistico di Boiron viene applicato in modo molto concreto. Le iniziative ispirate da Christian Boiron negli anni Settanta, che hanno reso famosa la politica sociale della nostra azienda, sono ancora oggi in essere. Nel corso degli anni sono state supportate da altre azioni che vanno nella direzione del rispetto e dell'impegno.

 

Un approccio in linea con gli obiettivi ONU

 

Oggi la strategia di Responsabilità Sociale definita dalla governance Boiron è organizzata intorno alle stesse sfide ed è ormai pienamente in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile del 2030 definiti dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.  

Obiettivi per Sviluppo Sostenibile ONU 2030mask

Condividi :

Facebook
Linkedin
test@tes.fr