logo boiron

Medicinali e persone

Grazie ai 2.771 collaboratori che ogni giorno lavorano insieme con passione e dedizione, Boiron è in grado di rispondere alle esigenze di pazienti e professionisti della salute.

Juliette Baudry, Directrice des Ressources Humaines Boiron

"Prendersi cura”…

Queste due parole acquisiscono pieno significato in Boiron...e tutto inizia con la cura che l'azienda ha per i suoi collaboratori. In ogni Paese in cui è presente, Boiron si prende cura dei collaboratori attraverso la formazione continua e l’applicazione dinamica delle policy di sviluppo personale e di gestione della mobilità interna.

Oggi l'azienda si sta reinventando per supportare la sua trasformazione e per andare incontro alle sfide sociali del nostro tempo, rimanendo pur sempre fedele alla politica sociale innovativa e pioneristica dei suoi fondatori. Questa visione profondamente umanistica permette a tutti i nostri collaboratori di vivere armoniosamente lo spazio lavorativo, al servizio di un progetto aziendale significativo: prendersi cura delle persone e del loro ambiente fornendo soluzioni per la salute sicure, utili ed efficaci.

Juliette Baudry, Direttrice Risorse Umane

Benvenuto in Boiron

scienziati in laboratorio

Boiron in cifre

  • Collaboratori

    2771

    collaboratori nel mondo

  • dipendente donna in magazzino

    69%

    dei dipendenti del gruppo sono donne

  • Manager donna

    56%

    dei manager sono donne

  • Dipendente uomo

    96%

    dei dipendenti del Gruppo ha un contratto a tempo indeterminato

  • HOMEOPATHIE IN HET HART VAN DE WETENSCHAP

    11%

    dei dipendenti in Francia ha scelto di lavorare in part-time

Anaïs Texier, šéfka sektoru – oddělení tub

L'azienda Boiron non è un'azienda qualsiasi.
Uno degli elementi della sua immagine è l'attenzione per l'arte, ed è questo il motivo per cui quest'azienda mi è entrata nel cuore.
È un'azienda che dà la possibilità di esprimersi.

Anaïs Texier Responsabile di settore - servizio tubi

Sébastien Thevenet, vedoucí sektoru pro výrobu obalených tablet

Il manager è come un allenatore, deve avere una perfetta padronanza dell'aspetto tecnico, conoscere le persone che dirige e fare in modo che la somma degli addendi possa far crescere il servizio.

Sébastien Thevenet Responsabile dell'area confettatura