- Boiron
- Boiron in breve
- Medicinali e persone
Il progetto Boiron rappresenta una sfida formidabile, sostenuta per 40 anni da una filosofia innovativa. Corsi di formazione di gestione aziendale e approfondimento della conoscenza di sé, sul dialogo sociale e la sensibilizzazione alla creazione artistica, ecc.
Tutte azioni destinate a concretizzare la convinzione di Christian Boiron secondo cui "è possibile vivere in modo diverso l’azienda: il successo del nostro progetto dipende dalla realizzazione di ciascun collaboratore che, a sua volta, determina le performance dell’azienda"
Il progetto Boiron rappresenta una sfida formidabile, sostenuta per 40 anni da una filosofia innovativa. Corsi di formazione di gestione aziendale e approfondimento della conoscenza di sé, sul dialogo sociale e la sensibilizzazione alla creazione artistica, ecc.
Tutte azioni destinate a concretizzare la convinzione di Christian Boiron secondo cui "è possibile vivere in modo diverso l’azienda: il successo del nostro progetto dipende dalla realizzazione di ciascun collaboratore che, a sua volta, determina le performance dell’azienda"

Benvenuto in Boiron
Boiron in cifre

3344
collaboratori nel mondo

71%
dei dipendenti del gruppo sono donne

57%
dei manager sono donne

96%
dei dipendenti del gruppo ha un contratto a tempo indeterminato
L'azienda Boiron non è un'azienda qualsiasi.
Uno degli elementi della sua immagine è l'attenzione per l'arte, ed è questo il motivo per cui quest'azienda mi è entrata nel cuore.
È un'azienda che dà la possibilità di esprimersi.
L'azienda Boiron non è un'azienda qualsiasi.
Uno degli elementi della sua immagine è l'attenzione per l'arte, ed è questo il motivo per cui quest'azienda mi è entrata nel cuore.
È un'azienda che dà la possibilità di esprimersi.
Il manager è come un allenatore, deve avere una perfetta padronanza dell'aspetto tecnico, conoscere le persone che dirige e fare in modo che la somma degli addendi possa far crescere il servizio.
Il manager è come un allenatore, deve avere una perfetta padronanza dell'aspetto tecnico, conoscere le persone che dirige e fare in modo che la somma degli addendi possa far crescere il servizio.