INSIDE SALES

Luogo :

Segrate (MI)

Riferimento :

TLV/20

Chi cerchiamo

Ci piace costruire insieme alle nostre risorse un percorso di costante crescita. A loro chiediamo passione, rigore, innovazione, ma anche creatività e apertura al cambiamento per affrontare nuove sfide.

 

Per la nostra sede di Segrate (MI), stiamo cercando un INSIDE SALES – Rif. TLV/20

Il Progetto:

In questo ruolo seguirai e gestirai “da remoto” un panel di farmacie clienti su tutto il territorio nazionale, incrementando il livello di servizio e raggiungendo gli obiettivi di vendita.

 

Attività Principali:

 

  • Gestire la trattativa commerciale e degli ordini tramite il canale telefonico.
  • Mantenere la relazione e la vicinanza con un target di farmacie definite.
  • Identificare i bisogni e fornire le informazioni più utili per il cliente.
  • Utilizzo di CRM, BI e DB per gestire, organizzare e ottimizzare la tua attività.

Come sei:

persona orientata al risultato, con ottime capacità comunicative e negoziali e un forte orientamento al cliente. Una buona capacità di organizzazione, flessibilità, curiosità e una ottima conoscenza di excel, completano il tuo profilo.

Un percorso di studi in ambito scientifico (ex: Farmacia) e/o precedente esperienza in posizione analoga costituirà titolo preferenziale.

 

L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77)

 

Gli interessati sono pregati di prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.boiron.it e di esprimere esplicitamente il proprio consenso sul dettagliato curriculum vitae che va inviato citando il riferimento TLV/20, via e-mail a: inserzioni@boiron.it

 

 

 

 

Torna alle posizioni aperte