Boiron al fianco dei runner di Stramilano con Arnicrème, crema all’Arnica montana

 

Boiron, azienda leader mondiale nella produzione di medicinali omeopatici, nata in Francia nel 1932 e presente oggi in oltre 50 Paesi, è Sponsor Ufficiale di Stramilano 2019.

In Italia, Boiron è presente in farmacia da 40 anni. L’obiettivo dell’azienda è da sempre lo sviluppo di una terapia rispettosa, rigorosa, naturale e per tutti. Il paziente è al centro di tutte le attività del Gruppo e proprio per questo Boiron sostiene Stramilano e il benessere degli sportivi.

“Siamo orgogliosi di essere per la prima volta al fianco dei 50.000 runner di Stramilano e di poter presentare Arnicrème durante questa importante manifestazione italiana”, afferma Silvia Nencioni, Presidente e AD di Boiron Italia. “Si tratta di una crema particolarmente adatta agli sportivi, che va ad aggiungersi ai prodotti che l’azienda da quasi 90 anni realizza per la salute dei pazienti”.

A partire da sabato 16 fino a domenica 24 marzo, Boiron aspetta tutti i runner al proprio Stand in Piazza Duomo, dove i massoterapisti di Ecolife, Associazione di massaggiatori ufficiali di Stramilano, utilizzeranno Arnicrème, la crema a base di Arnica montana Boiron, per offrire un massaggio naturalmente tonificante e che possa favorire il progressivo recupero muscolare dopo lo sforzo.

Nella giornata della gara, domenica 24 marzo, i runner potranno godere di un massaggio anche presso la “Pagoda Arnicrème” all’Arena Civica e allo stand di Croce Rossa Italiana in Piazza Castello.

Per avere un ricordo della corsa, Boiron invita i runner alla “Pagoda Arnicrème” all’Arena Civica dove tutti avranno la possibilità di farsi scattare un “Jumping selfie”.

Tutti i partecipanti a Stramilano riceveranno nella sacca consegnata all’iscrizione un buono sconto per l’acquisto di una confezione di Arnicrème 70 grammi.

Arnicrème partecipa alla corsa. E tu?

#arnicremegeneration

 

SAVE THE DATE STRAMILANO